La vera sorpresa? I nuovi gusti delle Uova Pasquali
Tradizione e sperimentazione del Cioccolato Autore

Non si arresta la creatività di Antonio Autore e sceglie l’edizione 2019 del Taste di Firenze per presentare in anteprima le originali Uova Pasquali.
Due le novità: l’uovo al Latte caramellato con pistacchio e sale marino e poi quello al Cioccolato bianco con mandorle e sale.

Le confezioni, sempre raffinate ed eleganti, hanno un peso ideale: 150 gr. e il prezzo suggerito di vendita al pubblico è di 14,00 euro per l’uovo al latte caramellato con pistacchio e di 11,00 per quello al cioccolato bianco con mandorle.

Come per tutta la gamma Autore, anche per questi prodotti gli ingredienti sono accuratamente selezionati e laddove possibile, individuati nel Territorio.

Si raccomanda di conservare il prodotto preferibilmente a temperatura ambiente, in luogo asciutto e lontano da fonti di calore.
Questo prodotto è “Senza glutine”.
Autore assicura che il rapporto prezzo/felicità è inestimabile!

AUTORE srl è un laboratorio artigianale per la lavorazione del croccantino al cioccolato di San Marco dei Cavori (BN), che dopo essersi affermato nella produzione tradizionale e sperimentato affascinanti accostamenti, ha raggiunto un riconoscimento internazionale proprio per la sua capacità di innovazione.
Alcune ricette risalgono addirittura al 100 A.C, quando un blocco di zucchero, mandorle e nocciole veniva chiamato dagli antichi Romani “cupedia”, un termine latino che ben descrive la loro ghiottoneria. Più tardi le barrette di cioccolato divennero il cibo preferito dal Re di Napoli Ferdinando I di Borbone, per finire poi sulle nobili tavole di tutta Europa. Oggi entra di diritto nella tradizione culinaria italiana e nel gusto di molti Paesi esteri.

Tutta la lavorazione avviene a mano, sia del croccante ancora nel paiolo di rame, poi tagliato rigorosamente a mano, che degli gli altri prodotti. I prodotti Autore sono oggi molto apprezzati anche dai palati più esigenti.

  • Articoli