Il Maritozzo Rosso presenta la prima occasione in Italia, come già a NewYork, per regalare o regalarsi un pranzo o una cena in Vicolo del Cedro.
Un voucher da 50 euro per due persone da consumare in futuro per sostenerci in questo momento.
Acquistare il voucher ora significa cenare in futuro con sconto del 25% sul valore del pasto.
Abbiamo pensato a due proposte, il voucher garantirà una cena del valore di 34 euro (25 euro scontata con il voucher) che comprenderà
– 2 maritozzini a scelta,
– un primo piatto a scelta
– un maritamisù
e un bicchiere di vino o di birra.
In alternativa si potrà ordinare ½ Kg di carbonara tutta per se, un bicchiere di vino e un tiramisù.
Partecipare all’operazione significa farci sentire il tuo sostegno, al di là della bella opportunità di godere di un pasto a prezzo scontato quando sarà possibile.
Compralo ora e sfruttalo nei 3 mesi successivi alla nostra riapertura.
Voucher da 50 euro (o 25 euro a persona, per chi vuoi) per un pasto da Il Maritozzo Rosso del valore di 34 euro a persona..
Si può pagare con paypal, satispay.
Tutte le info e l’accesso diretto ai link su
www.ilmaritozzorosso.com/voucher
E’ Il miglior modo per adottare il vostro locale del cuore,
#adottaunristorante #supportrestaurants
E’ possibile effettuare anche un bonifico ordinario a
Il Maritozzo Rosso
c/c Unicredit S.p.A.
IBAN: IT81U0200805172000104732995
CAUSALE: Voucher AdottaUnRistorante
A seguito del bonifico inviateci i vostri riferimenti per l’invio della fattura o ricevuta a info@ilmaritozzorosso.it / whatsapp 380.7562525
-
Floracult, che nasce come una “semplice” mostra mercato di fiori, piante, giardini, con la vocazione di elogiare il giardino come “espressione della creatività dell’uomo e anello di congiunzione fra natura naturale e natura ricreata” – come amano definirla gli organizzatori – in realtà va piuttosto oltre…
-
Il National Carbonara Day, in programma giovedì 6 aprile 2023, sarà celebrato dall’azienda britannica di stoviglie con un’iniziativa benefica in collaborazione con Ostissimi, l’associazione degli Osti di Roma, che devolverà metà del ricavato proveniente dalla vendite delle carbonare alla Fondazione…
-
Nell’anno 2022 sono state numerose le coppie vip che hanno festeggiato il giorno più importante della loro vita.
-
Le torte al cioccolato sono sicuramente le più amate, basta dare uno sguardo alle innumerevoli ricette presenti online: cheesecake al cioccolato, torta pan di stelle, foresta nera, sacher; c’è solo l’imbarazzo della scelta…
-
Dall’11 al 13 novembre si è tenuta la prima edizione di Tiberis Travel Experience. L’evento, organizzato da Inforidea, centra pienamente il bersaglio…
-
La pizza è uno dei piatti più amati e apprezzati in tutto il mondo insieme alla pasta, altra specialità tipica italiana. La storia della pizza è molto interessante e ci sono anche tante curiosità che riguardano la nascita e la diffusione di questa gustosa pietanza…
-
Con l’arrivo dell’estate e del caldo, è molto importante assumere i giusti nutrienti per rimanere sempre idratati e pieni di energia. Oltre ai pasti principali, non bisogna dimenticare l’importanza delle merende e degli spuntini
-
Sono 106 le aziende vitivinicole con più di 10 milioni di euro di fatturato prese in esame dalla ricerca condotta da Osservatorio Digitale. Podio per Antinori, Berlucchi e Donnafugata…
-
La nostra direttrice, Laura Rangoni, è scomparsa improvvisamente lo scorso 4 gennaio, lasciandoci attoniti e un po’ più soli…