Il marchio italiano NaturaleBio, realtà digital-first specializzata in superfood biologici, si avvicina all’autunno con tante novità e progetti ambiziosi, per massimizzare la crescita nell’ultimo quarter del 2021.
Dopo il rinnovo dell’e-commerce diretto e l’apertura dello stesso a tutto il mercato europeo, arriva oggi anche il restyling grafico di tutti i pack dei prodotti in busta, polveri superfood mono-ingrediente come Açai, Tè Matcha in 3 gradazioni, Tè Sencha, Tè Gyokuro, Cacao da fave crude in polvere e in granella, Maca peruviana, Moringa oleifera, Psillio e Spirulina.
Sempre attenta a coniugare la corretta conservazione del prodotto con l’impatto ambientale, la realtà romana ha investito in un lungo lavoro di studio sul visual ma anche e soprattutto sui materiali, per garantire la perfetta sicurezza alimentare e la robustezza dei pack in fase di trasporto, oltre alla loro maggiore riciclabilità.
I nuovi pack, infatti, sono Aluminium-free e rispettano le linee guida del cosiddetto “design compatto”, cioè il corretto rapporto tra volume della confezione e quantità di prodotto contenuto, per ottimizzare le spedizioni e contribuire a ridurre le emissioni di CO2.
Non solo, anche l’Olio di Cocco, storico prodotto best seller dell’azienda da sempre venduto in barattolo di vetro, avrà un nuovo imballaggio protettivo totalmente plastic-free grazie all’impiego della polpa di legno, materiale a base di cellulosa 100% riciclabile nella carta.
Inoltre, la gamma di prodotti biologici e VeganOk si amplia di una nuova referenza: la Rosa Canina, integratore naturale di vitamina C. Altri due nuovi prodotti sono in fase di attenta selezione e saranno inseriti in stock entro la fine dell’anno.
Queste innovazioni sono state realizzate anche in vista di prossimi sviluppi per l’azienda, sempre pronta a percorrere strade nuove. “Il marchio, 100% digitale fin dall’origine con la sua forte presenza online grazie all’e-commerce diretto e ad Amazon, investirà anche nello sviluppo del brand sul canale retail tradizionale – spiega il CEO di NaturaleBio, Alessandro De Santis – siamo in un momento storico in cui online e offline sono sempre più interconnessi e dove ritrovare una dimensione reale, un contatto umano e consulenziale sul territorio, sembra essere la vera sfida dello scenario post-Covid”.
Per maggiori informazioni sul marchio, è disponibile anche il nuovo video corporate, firmato dalla società di video-storytelling Generation Warriors.
-
Floracult, che nasce come una “semplice” mostra mercato di fiori, piante, giardini, con la vocazione di elogiare il giardino come “espressione della creatività dell’uomo e anello di congiunzione fra natura naturale e natura ricreata” – come amano definirla gli organizzatori – in realtà va piuttosto oltre…
-
Il National Carbonara Day, in programma giovedì 6 aprile 2023, sarà celebrato dall’azienda britannica di stoviglie con un’iniziativa benefica in collaborazione con Ostissimi, l’associazione degli Osti di Roma, che devolverà metà del ricavato proveniente dalla vendite delle carbonare alla Fondazione…
-
Nell’anno 2022 sono state numerose le coppie vip che hanno festeggiato il giorno più importante della loro vita.
-
Le torte al cioccolato sono sicuramente le più amate, basta dare uno sguardo alle innumerevoli ricette presenti online: cheesecake al cioccolato, torta pan di stelle, foresta nera, sacher; c’è solo l’imbarazzo della scelta…
-
Dall’11 al 13 novembre si è tenuta la prima edizione di Tiberis Travel Experience. L’evento, organizzato da Inforidea, centra pienamente il bersaglio…
-
La pizza è uno dei piatti più amati e apprezzati in tutto il mondo insieme alla pasta, altra specialità tipica italiana. La storia della pizza è molto interessante e ci sono anche tante curiosità che riguardano la nascita e la diffusione di questa gustosa pietanza…
-
Con l’arrivo dell’estate e del caldo, è molto importante assumere i giusti nutrienti per rimanere sempre idratati e pieni di energia. Oltre ai pasti principali, non bisogna dimenticare l’importanza delle merende e degli spuntini
-
Sono 106 le aziende vitivinicole con più di 10 milioni di euro di fatturato prese in esame dalla ricerca condotta da Osservatorio Digitale. Podio per Antinori, Berlucchi e Donnafugata…
-
La nostra direttrice, Laura Rangoni, è scomparsa improvvisamente lo scorso 4 gennaio, lasciandoci attoniti e un po’ più soli…