APERITIVO IN VIGNA AL TRAMONTO

16 Settembre 2015

Apericena sui Colli Berici

Domenica 27 settembre l’azienda agricola Dal Maso organizza la seconda edizione di “Aperitivo in Vigna al tramonto”: un tramonto, aperitivo con vista sui Colli Berici, vini in abbinamento a finger food, uno spettacolo di cabaret e per i più sportivi una passeggiata di nordic walking sulle colline di Lonigo con l’associazione “Passi nel Suono”.
Il programma dell’evento:
Ore 16.45 passeggiata nordic walking: verrete accompagnati dall’associazione “Passi nel Suono” tra le colline di Lonigo per una passeggiata aperta a tutti. L’associazione metterà a disposizione le racchette gratuitamente (fino ad esaurimento). Il percorso non presenta particolari difficoltà e può quindi essere affrontato anche da bambini. Vi consigliamo comunque un abbigliamento idoneo alla passeggiata.
Ore 17.30: inizio “Aperitivo in Vigna al Tramonto”. Potrete degustare alcuni appetisers abbinati ai nostri vini.
Ore 18.15: cabaret con Gianni Bedin per beneficenza a “Amici di Via Rovigo”
Ore 19.15: Risotto. Piatto finale della serata sarà un risotto al vino rosso e mantecato con formaggio e abbinato al “Casara Roveri” Merlot Colli Berici
Ore 20.00: chiusura evento

Durante l’evento potrete degustare i seguenti appetisers abbinati ai nostri vini:
*Panino gourmet abbinato a Durello Monti Lessini Doc
*Paella verdure e carne abbinato a Casara Roveri Sauvignon Colli Berici Doc
*Parmigiana abbinata a Montemitorio Rosso Veneto Igt
*Crostata di cornette con crema zabaione abbinato al Recioto di Gambellara Classico Docg
*Risotto al vino con formaggio abbinato a Casara Roveri Merlot Colli Berici

Luogo dell’evento: via Montebelvedere a Lonigo

Prezzo:
Adulti € 22 + € 3 di cauzione per bicchiere e tracolla
Il prezzo comprende: 4 appetisers e un piatto di risotto abbinati a 5 vini, cabaret e, per chi lo desiderasse, passeggiata nordic walking.
Bambini (dai 5 ai 12 anni) € 15
Il prezzo comprende: 4 appetisers e un piatto di risotto, una bibita a scelta tra una bottiglietta d’acqua o una aranciata o una coca-cola, cabaret e, per chi lo desiderasse, la passeggiata nordic walking.

In caso di maltempo l’evento sarà cancellato.

Iscrizioni:
Entro martedì 23 settembre e fino ad esaurimento posti

Prenotazioni:
Le prenotazioni dovranno essere inviate via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. fornendo i nomi e l’indirizzo mail dei partecipanti e l’età dei bambini.

L’azienda Dal Maso declina ogni responsabilità per eventuali danni a persone e/o cose durante tutto l’evento.

• Nome: Dal Maso
  • Azienda: Dal Maso - Press Office