Associazione Donne della Grappa

26 Marzo 2014
Valeria Luparia la nuova Presidente delle Donne della Grappa
Valeria Luparia, imprenditrice della Distilleria Magnoberta, è la nuova Presidente dell'Associazione Donne della Grappa per il prossimo triennio 2014-2017. L'elezione è avvenuta nel corso dell'annuale Assemblea Generale delle Socie dell'Associazione.

Valeria Luparia, laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari all'Università di Milano, è direttore di produzione e responsabile della qualità presso la Distilleria Magnoberta di Casale Monferrato. Per ben 10 anni è stata un'attiva Vice Presidente all'interno dell'Associazione, promuovendo la cultura della Grappa nel mondo femminile.

Dal 2014 al 2017 guiderà l'Associazione insieme alle Vice Presidenti Claudia Mazzetti e Livia Bertagnolli delle omonime Distillerie; Consigliere Mariacarla Bonollo (Distilleria Bonollo) e Camilla Guiggi; segretaria generale Alessandra Gatti, questo il Consiglio di Amministrazione.

'L'Associazione Donne della Grappa, un gruppo di imprenditrici impegnate nella promozione e valorizzazione dell'immenso patrimonio del Distillato, quale è la Grappa, solo e unicamente Italiano! Un piacere nonché un onore poter esserne alla guida!' commenta così la Neo Presidente Valeria Luparia.

• Nome: GATTI ALESSANDRA
  • Azienda: ASSOCIAZIONE DONNE DELLA GRAPPA