x5
Settimanale di food & wine: l'appetito vien leggendo
Carlotta Invrea

Carlotta Invrea

Giornalista, scrittrice ma soprattutto amante della convivialità e della buona tavola! Carlotta è nata a Torino il 21 dicembre 1980 sotto il segno del Sagittario, il segno più curioso e amante dei viaggi dello zodiaco... La predisposizione per la letteratura e l'arte in tutte le sue forme l'ha portata a laurearsi al D.A.M.S. indirizzo cinema, e la passione per la scrittura a continuare gli studi seguendo un Master in giornalismo. Giornalista pubblicista, scrittrice (ha pubblicato un libro dal titolo “Nel bicchiere di una donna” oltre a racconti e poesie), attrice in una compagnia teatrale della sua città, fotografa amatoriale: comunicare è per lei l'aspetto fondamentale nella vita. La cucina è una passione che nasce nella notte dei tempi, le piace provare piatti nuovi e vini provenienti da ogni parte del mondo. Ama cucinare con l'accompagnamento di buona musica ed un calice di vino rosso. E' fermamente convinta che il comportamento tenuto a tavola rispecchia quello assunto nella quotidianità... “Dimmi cosa e come mangi, e ti dirò chi sei!”
Mercoledì, 13 Luglio 2016

Far vivere il cioccolato e conoscerlo con percorsi di degustazione

Venerdì, 10 Giugno 2016

Il più importante appuntamento annuale dedicato al Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore rinnova la collaborazione con il marchio austriaco.

Venerdì, 03 Giugno 2016

Monteverro presenta il formato 0,375 l delle sue 4 etichette principali: Monteverro, Terra di Monteverro, Chardonnay e Tinata

Mercoledì, 27 Aprile 2016

Il primo Negroamaro vegano al mondo è entrato in scena alla 50° edizione del Vinitaly

Venerdì, 29 Gennaio 2016

Quali sono, dove li troviamo, a cosa servono

Lunedì, 28 Dicembre 2015

Gerhard Wieser  e Martin Obermarzoner  alla Leitner ropeways VIP Lounge